Avviso per l'assegnazione di alloggi pubblici - SAP 2022

Pubblicato l'avviso pubblico per la presentazione delle domande di assegnazione degli alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici (SAP).

Le richieste presentate andranno a formare una graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici (SAP) disponibili nei Comuni dell’ambito del Vimercatese.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere la nota informativa  con i dettagli e l'avviso pubblico

Presentazione delle domande:

dalle ore 9.00 del 20 aprile alle ore 12.00 del 20 maggio 2022

Come presentare domanda:

la presentazione della domanda avverrà  ESCLUSIVAMENTE IN MODALITÀ TELEMATICA da parte dei cittadini interessati che dovranno inserirla e inoltrarla, sotto la propria responsabilità, attraverso la piattaforma informatica regionale collegandosi autonomamente all’indirizzo www.serviziabitativi.servizirl.it.

Inoltre Regione Lombardia ha messo a disposizione un numero verde in aiuto ai cittadini per l’accesso al sistema e alla presentazione della domanda.

NUMERO VERDE REGIONE LOMBARDIA è 800.131.151 (selezionare 1–4-2);

Informazioni Ufficio Case/Patrimonio al numero di telefono 039.62083218

In allegato Bando completo, guida alla compilazione, nota informativa e tabella alloggi disponibili.

Pubblicato il: Giovedì, 14 Aprile 2022