Iscrizioni online ai servizi scolastici A.S. 2018/19

Dal 25 maggio al 30 giugno 2018 sarà possibile effettuare le iscrizioni on line ai servizi scolastici (mensa, trasporto, prepost scuola e pedibus) per l’anno scolastico 2018/19. Non sarà più possibile presentare modulistica cartacea.

Per poter procedere con le iscrizioni on line è necessario che il genitore sia in possesso delle credenziali di accesso ai servizi on line. Chi non ne fosse in possesso può richiedere fin da ora username e password compilando il modulo qui sotto allegato.

Il modulo va compilato a nome del pagante presente nel sistema del servizio mensa e presentato, per i cittadini di Bellusco, allo Sportello Polifunzionale del Comune, oppure inviato via mail all’indirizzo istruzione@comune.bellusco.mb.it, per i cittadini di Mezzago all’Ufficio Protocollo o inviato via mail all’indirizzo ilaria.cattaneo@comune.mezzago.mb.it.

Se il modulo viene inviato via mail occorre allegare la fotocopia della carta d’identità del dichiarante.

Chi ha già ottenuto negli anni precedenti le credenziali di accesso, (sono le stesse richieste per visionare i versamenti della mensa scolastica e le rilevazioni presenze)  è sufficiente che acceda al servizio e compili direttamente l'iscrizione on line, collegandosi al portale per i servizi scolastici on line.

Per il Comune di Bellusco:

in collaborazione con il Comitato Genitori, verrà dato un supporto per l’iscrizione online ai servizi scolastici, presso:

- lo sportello polifunzionale del Comune nelle seguenti date:

sabato 9 GIUGNO 2018 dalle ore 9.00 alle ore 12.00

sabato 16 GIUGNO 2018 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

- la Biblioteca Comunale, in Corte dei Frati, nelle seguenti date:

mercoledì 20 GIUGNO 2018 dalle ore 17.30 alle ore 19.30

Per il Comune di Mezzago:

Il Comitato Genitori di Mezzago sarà disponibile a fornire supporto per l’iscrizione online i servizi scolastici, presso la Biblioteca Comunale, sita in Via Biffi 32 nelle seguenti date:

Venerdì 8 GIUGNO 2018 dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Sabato 16 GIUGNO 2018 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Si fa presente che tutti gli interessati dovranno presentarsi nelle date indicate muniti di username e password.

CLICCA QUI PER COLLEGARTI AL PORTALE DEL COMUNE DI BELLUSCO

CLICCA QUI PER COLLEGARTI AL PORTALE DEL COMUNE DI MEZZAGO

Nota: Username e password, una volta ottenuti, sono validi per le iscrizioni a più servizi e per più figli (si usano sempre le stesse credenziali di accesso).

Maggiori informazioni alla pagina dell'Ufficio Scuola

Pagina pubblicata Mercoledì, 16 Maggio 2018 - Ultima modifica: Giovedì, 07 Giugno 2018