Si avvisano i genitori degli alunni iscritti al servizio di mensa scolastica che dal 14 gennaio 2021 entrerà in vigore una nuova modalità di comunicazione delle assenze dei ragazzi da parte delle famiglie.

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti al servizio di mensa scolastica che dal 14 gennaio 2021 entrerà in vigore una nuova modalità di comunicazione delle assenze dei ragazzi da parte delle famiglie.
La comunicazione dell'assenza avverrà con un servizio di SMS (dal numero di cellulare dichiarato dal genitore in fase di iscrizione al servizio, associato al genitore pagante) oppure online su portale del Comune e non più con rilevazione interna alla scuola.
La comunicazione di assenza e la conseguente disdetta del pasto dovrà essere effettuata a partire dalle ore 16,00 del giorno precedente alle ore 9,30 del giorno stesso. Oltre tale orario la disdetta non sarà accettata e il pasto verrà addebitato.
Ogni eventuale variazione di contatto telefonico e/o di e-mail, avvenuto in seguito alla richiesta di credenziali per i servizi scolastici, deve essere comunicata all’Ufficio Istruzione, entro e non oltre il 9 gennaio 2021 ai seguenti indirizzi
Ulteriori informazioni verranno comunicate prima dell'avvio del servizio.