Vai menu di sezione

RILEVAZIONE DELLE ASSENZE DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti al servizio di mensa scolastica che dal 14 gennaio 2021 è entrata in vigore la nuova modalità di comunicazione delle assenze dei ragazzi da parte delle famiglie.

immagine di genere bambini a mensa

La comunicazione dell'assenza avviene con un servizio di SMS (dal numero di cellulare dichiarato dal genitore in fase di iscrizione al servizio, associato al genitore pagante) oppure online su portale del Comune e non più con rilevazione interna alla scuola.

La comunicazione di assenza e la conseguente disdetta del pasto deve essere effettuata a partire dalle ore 16,00 del giorno precedente alle ore 9,30 del giorno stesso. Oltre tale orario la disdetta non sarà accettata e il pasto verrà addebitato.

Ogni eventuale variazione di contatto telefonico e/o di e-mail, avvenuto in seguito alla richiesta di credenziali per i servizi scolastici, deve essere comunicata all’Ufficio Istruzione ai seguenti indirizzi:

Per consultare i Manuali di disdetta pasti, cliccare qui per gli iscritti di Bellusco e qui per gli iscritti di Mezzago.

Pubblicato il: Martedì, 22 Dicembre 2020 - Ultima modifica: Mercoledì, 06 Ottobre 2021

Valuta questo sito

torna all'inizio