Richiesta rimborso credito residuo servizi scolastici A.S. 19/20 per gli alunni delle scuole di Bellusco

Si avvisano i genitori degli alunni delle scuole infanzia, primaria e secondaria di Bellusco che è possibile richiedere il rimborso del credito residuo dei servizi scolastici (mensa, trasporto, prepost scuola) dell’anno scolastico 2019/20 con la seguente modalità:

- il modulo di richiesta qui allegato deve essere inviato all’indirizzo email istruzione@comune.bellusco.mb.it., debitamente firmato, con  allegato la fotocopia della carta d’identità del richiedente.

Il rimborso sarà effettuato, previa verifica dei pagamenti effettivamente sostenuti, per gli alunni che non frequenteranno le scuole di Bellusco nell’anno scolastico 2020/21

Pubblicato il: Venerdì, 24 Luglio 2020