Vai menu di sezione

Protocollo

L'ufficio riceve tutta la documentazione genericamente indirizzata all'Unione Lombarda Bellusco e Mezzago. Tutti i documenti pervenuti per via diretta, per posta o tramite PEC, vengono registrati, classificati e assegnati all'ufficio competente.

I documenti cartacei possono essere presentati sia presso la sede di Bellusco che di Mezzago. Per avere ricevuta di quanto presentato è necessario portare con sè una copia del documento da consegnare, su cui verrà apposto un timbro che attesta il giorno di consegna o in mancanza, su richiesta, verrà rilasciata la fotocopia del primo foglio del documento consegnato con timbro. Il rilascio della ricevuta è immediato e gratuito.

Gestisce la POSTA CERTIFICATA Istituzionale (PEC) dell'Ente nonché tutte le altre comunicazioni attraverso i canali telematici attivi.

Provvede alla preparazione e spedizione della corrispondenza in formato cartaceo.

Orario per il pubblico

Ufficio Protocollo di Bellusco:

  • Orari:
  • Lunedi: 09.00 - 12.00
  • Martedi: 09.00 - 12.00
  • Mercoledi: 09.00 - 12.00
  • Giovedi: 16.30 - 18.30
  • Venerdi: 09.00 - 12.00
  • Sabato: 09.00 - 12.00

Ufficio Protocollo di Mezzago:

  • Orari:
  • Lunedi: 10.00 - 12.30
  • Martedi: 10.00 - 12.30
  • Mercoledi: 10.00 - 12.30 / 17.00 - 18.30
  • Giovedi: 10.00 - 12.30 / 17.00 - 18.30
  • Venerdi: 10.00 - 12.30
  • Sabato: 10.00 - 12.30
Telefono
039 62 08 31
Fax
039 60 20 148
Indirizzo e-mail
Pagina pubblicata Martedì, 17 Ottobre 2017 - Ultima modifica: Martedì, 31 Ottobre 2017

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto