Vai menu di sezione

Protocollo

L'ufficio riceve tutta la documentazione genericamente indirizzata all'Unione Lombarda Bellusco e Mezzago. 

Competenze

Tutti i documenti pervenuti per via diretta, per posta o tramite PEC, vengono registrati, classificati e assegnati all'ufficio competente.

I documenti cartacei possono essere presentati sia presso la sede di Bellusco che di Mezzago. Per avere ricevuta di quanto presentato è necessario portare con sè una copia del documento da consegnare, su cui verrà apposto un timbro che attesta il giorno di consegna o in mancanza, su richiesta, verrà rilasciata la fotocopia del primo foglio del documento consegnato con timbro. Il rilascio della ricevuta è immediato e gratuito.

Gestisce la posta certificata istituzionale (PEC) dell'ente nonché tutte le altre comunicazioni attraverso i canali telematici attivi.

Provvede alla preparazione e spedizione della corrispondenza in formato cartaceo.

Orario per il pubblico

Bellusco

lunedì dalle 09 alle 12
martedì dalle 09 alle 12
mercoledì dalle 09 alle 12
giovedì dalle 16.30 alle 18.30
venerdì dalle 09 alle 12
sabato dalle 09 alle 12

Mezzago

lunedì dalle 10 alle 12.30
martedì dalle 10 alle 12.30
mercoledì dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 18.30
giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 18.30
venerdì dalle 10 alle 12.30
sabato dalle 10 alle 12.30

Telefono
039620831
Fax
0396020148
Indirizzo e-mail
Pagina pubblicata Martedì, 17 Ottobre 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 06 Luglio 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto