Per l’a.s. 2022/23 gli utenti interessati dovranno presentare domanda on line di iscrizione al servizio, che non sarà immediatamente accettata ma dovrà essere valutata e successivamente confermata dall’ufficio Istruzione. L’iscrizione, pertanto, potrà essere considerata accettata solo a seguito di comunicazione scritta da parte dell’ufficio istruzione all’indirizzo a-mail indicato all’atto dell’iscrizione.
La domanda va presentata da tutti gli utenti che intendono accedere al servizio e quindi anche da parte di chi era già iscritto negli anni scolastici precedenti.
L’accoglimento dell’iscrizione è subordinata al regolare assolvimento dei pagamenti dei servizi a domanda individuale erogati negli anni scolastici precedenti.
Una volta accettata, l'iscrizione al servizio comporta il pagamento dell'intera quota per l'anno scolastico, anche in caso di mancata fruizione dello stesso per volontà del richiedente.
Eventuali domande presentate oltre il termine, anche durante il corso dell’anno scolastico, saranno raccolte previa verifica della disponibilità di posti.