Iscrizioni online ai servizi scolastici

Per l’anno scolastico 2021/22 è possibile effettuare le iscrizioni on line ai servizi scolastici comunali: mensa e pre post scuola (primaria) dal 26 luglio al 28 agosto 2021.

Per l’anno scolastico 2021/22, i servizi scolastici (mensa, pre post scuola primaria) potranno essere oggetto di modifica nella loro organizzazione per l’adeguamento alle normative nazionali in materia di prevenzione da contagio COVID-19. Considerato che non è possibile in questo momento anticipare le modalità organizzative dei servizi, sarà cura dell’Unione comunicare le informazioni utili alle famiglie non appena possibile.

Come fare / Cosa fare

I genitori potranno compilare la domanda d’iscrizione cliccando sul banner qui sotto "Iscrizione servizi scolastici e pagamento mensa", inserendo le proprie credenziali d’accesso.
Chi non possiede le credenziali può usare lo SPID oppure richiedere username e password compilando il modulo scaricabile in fondo a questa pagina (FINO AL 1 SETTEMBRE); esso va compilato a nome del pagante (anche ai fini fiscali) presente nel sistema del servizio mensa e presentarlo all’Ufficio Protocollo del Comune di Mezzago, da lunedì a sabato dalle 10.00 alle 12.30, oppure  inviandolo all’indirizzo mail ilaria.cattaneo@comune.mezzago.mb.it , con allegata la fotocopia della carta d’identità del dichiarante.

Il modulo va compilato a nome del pagante presente nel sistema del servizio mensa.
Le credenziali di accesso ottenute negli anni precedenti, (sono le stesse richieste per visionare i versamenti della mensa scolastica e le rilevazioni presenze) sono valide anche per le iscrizioni on line ai servizi.

Username e password, una volta ottenute, sono valide per le iscrizioni a più servizi e per più figli (si usano sempre le stesse credenziali di accesso).

IMPORTANTE: Dal mese di settembre non sarà più possibile ottenere nuove credenziali di accesso. Pertanto, chi dovesse smarrirle dovrà necessariamente accedere con lo SPID . Le credenziali possedute restano comunque valide e si possono continuare ad utilizzare.

TERMINE ISCRIZIONI

L’iscrizione ai servizi scolastici (mensa, pre post scuola primaria) dovrà essere effettuata entro il 28 agosto 2021.

La presentazione della certificazione ISEE, per chi richiede la riduzione dei pagamenti dei servizi scolastici, dovrà essere presentata entro il 18 settembre 2021.

Pubblicato il: Giovedì, 17 Maggio 2018 - Ultima modifica: Lunedì, 30 Agosto 2021