Iscrizioni online ai servizi scolastici

Dal 12 aprile al 25 maggio 2019 sarà possibile effettuare le iscrizioni on line ai servizi scolastici comunali: mensa e pre post scuola.

I genitori potranno compilare la domanda d’iscrizione dalla SEZIONE SERVIZI SCOLASTICI ON LINE del sito dell’Unione Lombarda dei Comuni di Bellusco e Mezzago, inserendo le proprie credenziali d’accesso. Chi non ne fosse in possesso può richiedere username e password compilando il modulo disponibile sul sito dell’Unione, che dovrà essere presentato all’Ufficio Protocollo del Comune di Mezzago, da lunedì a sabato dalle 10.00 alle 12.30, o inviato a mezzo mail, con copia della carta d’identità del dichiarante, all’indirizzo seguente: ilaria.cattaneo@comune.mezzago.mb.it. Il modulo va compilato a nome del pagante presente nel sistema del servizio mensa. Le credenziali d’accesso ottenute saranno le stesse da utilizzare per visionare i versamenti della mensa scolastica e le rilevazioni presenze per il nuovo sistema di pagamento “pre pagato”.

Username e password, una volta ottenute, sono valide per le iscrizioni a più servizi e per più figli (si usano sempre le stesse credenziali d’accesso).

Non sarà più possibile presentare modulistica cartacea per l’iscrizione ai servizi scolastici.

TERMINE ISCRIZIONI

L’iscrizione ai servizi scolastici (mensa, pre post scuola) dovrà essere presentata entro il 25 maggio 2019.

La presentazione della certificazione ISEE, per chi richiede la riduzione dei pagamenti dei servizi scolastici, dovrà essere presentata entro il 28 giugno 2019.

Pagina pubblicata Giovedì, 17 Maggio 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 10 Aprile 2019