Lavori pubblici, Manutenzione, Patrimonio, Ecologia

Il Settore si occupa di progettazione, edilizia scolastica, arredo urbano, edilizia residenziale, sviluppo sostenibile, edilizia residenziale pubblica ERP, lavori pubblici, patrimonio.

Responsabile di Settore Arch. Alberto Carlo Bettini

i territori di Bellsco e Mezzago
Telefono:
03962083213/18
Indirizzo e-mail:
Sede:
Bellusco
Indirizzo:
P.zza F.lli Kennedy, 1
CAP:
20882
Posizione GPS:

Ecologia

• Dal 1 gennaio 2019 la funzione Ecologia è entrata in Unione.

Lavori pubblici

• L'ufficio si occupa di edilizia scolastica, arredo urbano, espropri ed edilizia residenziale pubblica (ERP)

• Telefono: 03962083213/18
  • Indirizzo e-mail: llpp@comune.bellusco.mb.it

Manutenzione

• L'ufficio è responsabile dei procedimenti e delle attività collegate alla manutenzione ordinaria e straordinaria di strade, fabbricati, scuole, impianti sportivi, nonché del controllo per il mantenimento o ripristino del suolo e sottosuolo.

• Telefono: 03962083218/13
  • Indirizzo e-mail: manutenzione@comune.bellusco.mb.it

Parco Parco Agricolo Nord Est - PANE

• Il  Parco finanzia in proprio, o tramite fondi di Enti privati, progetti di riqualificazione ambientale, agricoltura sostenibile, iniziative di sensibilizzazione ambientale. Di seguito i progetti attualmente attivi e operativi sul territorio.

Patrimonio

Pubblicato il: Venerdì, 06 Luglio 2018 - Ultima modifica: Martedì, 30 Marzo 2021