Vai menu di sezione

Comuni - Chiamo

Dal 7 gennaio i cittadini di Bellusco e Mezzago avranno a disposizione Comuni- Chiamo, la piattaforma online ideata per rendere più veloce ed efficiente la risoluzione dei problemi che si riscontrano sul territorio, facilitando la comunicazione tra cittadini e Amministrazione comunale.

Per utilizzare la piattaforma basterà scaricare sul proprio smartphone o tablet la app Comuni-Chiamo e registrarsi, abbinando la propria utenza al Comune di Bellusco o quello di Mezzago. Oppure andare sul sito del Comune di Bellusco https://www.comune.bellusco.mb.it/  o di Mezzago https://www.comune.mezzago.mb.it/ e dal banner
Comuni-Chiamo fare la propria segnalazione via web.

Ogni cittadino può segnalare in tempo reale i problemi che riscontra: una buca in strada, un lampione mal funzionante e così via.  Una volta inserite nel portale, le segnalazioni vengono elaborate dalla piattaforma che attribuisce loro un grado di priorità: in questo modo il Comune saprà esattamente ciò che per i cittadini è più urgente risolvere, risparmiando tempo e risorse, e garantendo un servizio più efficiente e tempestivo.

Dalla app è possibile consultare le proprie segnalazioni e verificare come procedono, nonché essere avvertiti circa la loro risoluzione.

Pagina pubblicata Giovedì, 03 Gennaio 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto