Notizie

In questa sezione sono pubblicati gli avvisi e le notizie riguardati i servizi e le iniziative del territorio dell'Unione

Convocazione Consiglio dell'Unione

Richiesta rimborso credito residuo servizi scolastici A.S. 19/20 per gli alunni delle scuole di Bellusco

• Si avvisano i genitori degli alunni delle scuole infanzia, primaria e secondaria di Bellusco che è possibile richiedere il rimborso del credito residuo dei servizi scolastici (mensa, trasporto, prepost scuola) dell’anno scolastico 2019/20 con la seguente modalità:

- il modulo di richiesta qui allegato deve essere inviato all’indirizzo email istruzione@comune.bellusco.mb.it., debitamente firmato, con  allegato la fotocopia della carta d’identità del richiedente.

Il rimborso sarà effettuato, previa verifica dei pagamenti effettivamente sostenuti, per gli alunni che non frequenteranno le scuole di Bellusco nell’anno scolastico 2020/21

• 24/07/2020

Iscrizioni online ai servizi scolastici A.S. 2020/2021

• Dal 6 agosto al 31 agosto sarà possibile effettuare le iscrizioni on line ai servizi scolastici (mensa, trasporto, prepost scuola e pedibus) per l’anno scolastico 2020/2021. Non sarà più possibile presentare modulistica cartacea.

• 03/08/2020

• Convocazione Prima conferenza di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) del nuovo PGT di Bellusco e messa a disposizione del documento di Scoping.

In allegato avviso e documento di scoping.

• Scarica il file (File application/pdf 548,25 kB)
  • 28/08/2020

Individuazione dei soggetti interessati e definizione delle modalità di informazione e comunicazione per la procedura VAS per la redazione della variante PGT di Bellusco.

Nuova modulistica unificata Regione Lombardia

• Regione Lombardia ha approvato l'aggiornamento dei moduli edilizi unificati e standardizzati compilabili, in adeguamento alle disposizioni della normativa comunitaria, nazionale e regionale, e le relative descrizioni estese dei contenuti (decreto n. 2018 del 2020, pubblicato sul BURL n. 9, Serie Ordinaria, del 25 febbraio 2020).

• 06/03/2020

Notizie ed Eventi dai Comuni dell'Unione

Pubblicato il: Giovedì, 28 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 27 Agosto 2020