Notizie

In questa sezione sono pubblicati gli avvisi e le notizie riguardati i servizi e le iniziative del territorio dell'Unione

Iscrizioni online ai servizi scolastici A.S. 2019/20

• Dal 12 aprile al 25 maggio 2019 sarà possibile effettuare le iscrizioni on line ai servizi scolastici (mensa, trasporto, prepost scuola e pedibus) per l’anno scolastico 2019/20. Non sarà più possibile presentare modulistica cartacea.

• 16/05/2018

IL PAN DEL PARCO

• Da mercoledì 10 aprile verrà distribuito in mensa a Bellusco il "Pan del Parco", il pane prodotto con grano coltivato nel territorio locale del Parco Agricolo Nord Est. Verrà distribuito una volta a settimana nella giornata di mercoledì.

L'iniziativa rientra in un progetto più ampio che ha l'obiettivo di incentivare l'utilizzo di prodotti coltivati sul nostro territorio.

• Scarica il file (File application/pdf 1,19 MB)
  • 06/04/2019

NUOVI ORARI POLO CATASTALE

Attivazione Sportello Unico Edilizia

• Si informa che, in linea con le direttive nazionali, è stato attivato lo Sportello Unico Edilizia con la digitalizzazione delle pratiche edilizie e la sua presentazione in modalità esclusivamente telematica.

• 11/12/2018

Nuova modulistica edilizia regionale unificata e standardizzata

• Si comunica l’entrata in vigore della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata aggiornata in base alla normativa comunitaria, nazionale e regionale.

• 04/01/2019

DOTE SCUOLA a.s. 2019-2020

• La “Dote Scuola” è un aiuto concreto per l’educazione dei giovani lombardi:

• accompagna il percorso educativo dei ragazzi che frequentano le scuole statali e paritarie o le istituzioni formative regionali,
    • garantisce la libertà di scelta e il diritto allo studio,
    • consolida il sistema scolastico e potenzia le opportunità per le famiglie lombarde.

E' organizzata attraverso il sistema Dote rivolto direttamente alla persona, spendibile per la fruizione di servizi di istruzione, formazione professionale e di accompagnamento al lavoro, secondo il profilo personale di ciascuno.

• 12/04/2019

Notizie ed Eventi dai Comuni dell'Unione

Pagina pubblicata Giovedì, 28 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Martedì, 22 Maggio 2018