Notizie

In questa sezione sono pubblicati gli avvisi e le notizie riguardati i servizi e le iniziative del territorio dell'Unione

Iscrizioni online ai servizi scolastici A.S. 2019/20

• Dal 12 aprile al 25 maggio 2019 sarà possibile effettuare le iscrizioni on line ai servizi scolastici (mensa, trasporto, prepost scuola e pedibus) per l’anno scolastico 2019/20. Non sarà più possibile presentare modulistica cartacea.

• 16/05/2018

NUOVI ORARI POLO CATASTALE

Attivazione Sportello Unico Edilizia

• Si informa che, in linea con le direttive nazionali, è stato attivato lo Sportello Unico Edilizia con la digitalizzazione delle pratiche edilizie e la sua presentazione in modalità esclusivamente telematica.

• 11/12/2018

Nuova modulistica edilizia regionale unificata e standardizzata

• Si comunica l’entrata in vigore della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata aggiornata in base alla normativa comunitaria, nazionale e regionale.

• 04/01/2019

Notizie ed Eventi dai Comuni dell'Unione

Pagina pubblicata Giovedì, 28 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Martedì, 22 Maggio 2018